Al Tazio creatività e tradizione si incontrano per il brunch gourmet

Written by

brunch-gourmet

Spesso il buon cibo viene associato alle occasioni importanti, quelle in cui ci si riunisce con gli amici o i propri cari per festeggiare una ricorrenza specifica.

Ma chi lo dice che dev’essere legato per forza ad un’occasione particolare? Il gusto per la buona tavola dovrebbe essere parte del nostro quotidiano.

Così ho pensato di aprire la mia cucina a chi non vuole perdersi un momento di relax e di gusto allo stato puro, e magari desidera concedersi una pausa dai ritmi frenetici della vita lavorativa.

Con il buffet lunch presso il Tazio dal lunedì al venerdì la pausa pranzo diventa gourmet, con la possibilità di gustare i miei migliori piatti ad un prezzo unico.

Il menù si compone di elementi a me cari, quelli della tradizione, con bontà di terra e di mare. E a stupirti non sarà soltanto la qualità delle materie prime, ma anche la creatività e la sperimentazione di accostamenti unici.

Ti aspetto per un lunch unico, tutto da scoprire e da gustare nella spettacolare cornice del Tazio, al centro della spettacolare Capitale eterna. Per coccolarti e rigenerare mente e palato.