Corsi di cucina a Roma

Vuoi diventare un vero esperto in cucina?

Allora iscriviti al corso di cucina organizzato dallo Chef Executive Niko Sinisgalli.

Il corso è aperto a solo 10 partecipanti, non perdere questa straordinaria occasione per diventare un cuoco provetto.

Un corso di cucina dove creare e sperimentare

Lo Chef executive Niko Sinisgalli mette a disposizione tutta la propria esperienza per un corso di cucina unico nel suo genere.Non noiose lezioni frontali tra allievi ed insegnanti, ma una vera e propria scuola interattiva in cui si avrà la possibilità di sperimentare e creare.

Seguito da maestri qualificati e pazienti, avrai la possibilità di trasformare le tue idee in qualcosa di assolutamente delizioso.

Corsi di cucina di Niko Sinisgalli

Cosa comprende il corso di cucina

Lezione pratica direttamente sui fornelli
Un’unica lezione da 5 ore, dalle 9:00 alle 14:00, dove apprenderai i segreti della cucina lavorando a stretto contatto con chef professionisti.

Dispense e gadget

Ad ogni partecipante verranno consegnate dispense su tutte le tematiche del corso e gadget speciali per cucinare piatti unici.

Coffee Break
Per favorire il miglior apprendimento in modo graduale e costruttivo, la lezione prevede momenti di ristoro, durante i quali potrete confrontarvi su dubbi e idee.

Splendida location
Il corso si svolge nel prestigioso ristorante Tazio di Roma, dove in un’atmosfera magica imparerete tutti i sergreti dei dolci.

Attestato di Partecipazione
Per dimostrare la serietà e la professionalità di questi corsi, Niko premierà la frequenza al corso ed i risultati con il rilascio di un attestato di partecipazione, firmato da ognuno dei tuoi maestri.

Per permettere un apprendimento proficuo il numero massimo di iscritti per i singoli corsi è stabilito in 10 partecipanti.

 

Vuoi partecipare ai corsi?

Per maggiori informazioni sui corsi di cucina di Niko Sinisgalli puoi utilizzare l’apposito form on-line oppure chiamare direttamente al numero +39 06 48938061.