Credits

Lo chef Niko Sinisgalli ha scelto la Web Agency Altavista  di Firenze per farsi realizzare un sito web moderno e creativo, in perfetta sintonia con la filosofia che da sempre lo contraddistingue nel suo lavoro.

Il sito web è stato realizzato nel rispetto dei principi di usabilità del Web, con una chiara navigazione e contenuti di qualità. La tecnologia responsive consente una visualizzazione ottimale su tutti i dispotivi, con una facile consultazione dei contenuti.

La struttura rispecchia appieno le richieste di chiarezza e semplicità del cliente, sono state create delle sezioni di approfondimento tematiche legate alle ricette e alla proposta enogastronomica del Ristorante Tazio a Roma. La sezione Blog offre spunti e consigli utili per il target di riferimento, accrescendo il valore e la credibilità del sito.

Per garantire le più alte prestazioni del sito la Web Agency Altavista ha messo a disposizione un server dedicato. Il sistema di monitoraggio attivo 24 ore su 24 garantisce la migliore esperienza utente in qualsiasi condizione.

La Web Agency Altavista di Firenze specializzata nella realizzazione di siti web per ristoranti e chef executive come Niko Sinisgalli, fornendo un servizio altamente professionale in linea con le esigenze del mercato.