Un last minute consigliato da noi per non sbagliare

Written by

Succede sempre così, il Natale arriva all’improvviso e non sappiamo mai all’ultimo il dono da scegliere per far felice il nostro compagno, nostro figlio, il nostro miglior amico. Nell’attesa di decidere per il regalo migliore e quello più originale, arriva il giorno magico e ripieghiamo su un pigiama, un buono, insomma le solite cose già viste.

A noi è venuto in mente qualcosa di speciale, un’esperienza al Tazio, da Niko Sinisgalli che è quanto di più entusiasmante possiamo consigliarvi.

Un luogo conosciuto da pochi, dai fortunati habitué che possono godere di momenti emozionanti al tavolo del Tazio.

Non è una semplice cena, è un’esplosione di profumi, gusti, ricordi incredibilmente unici. Chi lo conosce sa di cosa parliamo ed hanno già bloccato il loro tavolo per il futuro. Una novità per la Guida Michelin, Niko è una vera scoperta.

Una corsa ad avere il tavolo che bisogna prenotare molto tempo prima per assicurarsi il posto nel Tazio che ospita solo 20 posti normalmente, notevolmente ridotto in questo momento di distanziamento.

Vi lasciamo il link per riservarvi un voucher per la cena ma i primi posti disponibili sono da marzo, alla riapertura del Tazio.

Esiste anche anche la possibilità di regalare un magico aperitivo alla Champagnerie del Tazio nel meraviglioso salotto romano da 25€.

https://palazzonaiadi.hoteltreats.com/it/italia/lazio/roma/palazzo-naiadi/menu-degustazione-con-abbinamento-vino